CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

I prezzi ed i costi accessori riportati sul nostro sito sono comprensivi di IVA al 22%.

La merce viaggia con un buono di consegna e lo scontrino fiscale, a tutti coloro che si registrano con un profilo aziendale e comunicano il proprio identificativo fiscale verrà emessa fattura elettronica.

GESTIONE DELL'ORDINE

Il cliente può acquistare tutti i prodotti presenti sul sito salvo disponibilità, Il Filo Magico si riserva la facoltà di accettare o meno l'ordine effettuato dal consumatore.

Nel corso dell'ordine il cliente deve:

- Inserire i prodotti dati anagrafici e di contatto;
- Selezionare la modalità di trasporto che preferisce;
- Effettuare il pagamento della merce.

Al momento della conclusione dell'ordine il cliente riceve una conferma ordine all'indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione, Il Filo Magico può modificare l'ordine in base alla disponibilità della merce a magazzino ed ai tempi di consegna scelti dal cliente. Il cliente dovrà comunque essere avvisato delle modifiche effettuate all'ordine e potrà decidere se ricevere l'ordine parziale o annullare completamente l'ordine. Il Venditore rimborserà al cliente l'importo dei prodotti non spediti e le spese di spedizione nel caso in cui queste siano inferiori a quelle pagate dal cliente.

SPEDIZIONI

Le spese di spedizioni sono a carico del cliente e variano in base ai servizi scelti al momento dell'ordine. Il Filo Magico mette a disposizione del cliente la possibilità di scegliere tra diversi corrieri ed opzioni di consegna in base alle singole esigenze.

Le spedizioni e la consegna del prodotto possono avvenire in 3 modalità differenti:

- A mezzo corriere in tutta Italia;
- Con mezzi aziendali nei comuni di Avigliano, Filiano, Atella e Pietragalla (i comuni serviti possono essere ampliati in qualsiasi momento)
- Presso il punto vendita con ritiro a carico dell'acquirente (in questo caso la spedizione è gratuita).

PAGAMENTI

Il pagamento è sempre anticipato, può essere effettuato mediante:

- Carta di credito al momento dell'acquisto;
- Bonifico bancario da effettuarsi prima della spedizione
- In contanti alla consegna (solo in caso di ritiro in negozio o di consegna con mezzi aziendali)

Altre particolari condizioni di pagamento devono essere concordati e approvati con Il Filo Magico Srls.

GARANZIE, RESI, RECESSO E CAMBIO

Il prodotto è coperto da garanzia nel rispetto della normativa vigente, il cliente può esercitare il diritto di recesso ed il reso della merce alle condizioni con le modalità indicate nelle pagine di dettaglio.

- Garanzia per il consumatore
- Resi recesso e prodotti difettosi
- Modalità di rimborso
- Cambio dei beni

TRATTAMENTO DEI DATI

Il Filo Magico raccoglie i dati dei clienti al momento dell'ordine e li tratta ai sensi del Reg. UE 679 del 2018. Il consumatore può non prestare il consenso al trattamenti dei propri dati personali, consapevole che il mancato consenso determina la mancata conclusione dell'ordine. Il cliente può prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati nella pagina Informativa Privacy